salute durante la gravidanza, da come scegliere il tipo di parto e i metodi per alleviare il dolore durante il travaglio fino alle complicazioni e alle emergenze mediche. Non mancano consigli e suggerimenti su come prendersi cura di sé dopo la nascita del bambino. Lo consiglio a chiunque sia in attesa, ottimo regalo anche per future mamme e futuri papà!
Questo post partecipa al “venerdì del libro” promosso da Homemademamma. Ogni venerdì vi suggerisco i libri più belli che leggo con (o per) BabyBoom.
tris
Questo ce l'ho! Ma quello della scorsa settimana, i bambini hanno bisogno di fiducia l'ho comprato e GRAZIE GRAZIE GRAZIE. E' stupendo! Non l'ho ancora letto tutto, ma quante idee e quanti spunti di riflessione… e già mi viene voglia di riorganizzare la cameretta del piccolo per mettere tutto a sua altezza!!!!
mamma (quasi) green
Grazie a te, mi fa molto piacere che ti sia stato utile!!! Anche per me è uno dei migliori!
maris
Peccato non averlo scoperto prima delle mie gravidanze 😉
Mi sembra un testo interessante davvero!
Anche io partecipo al venerdì del libro da tanti mesi oramai: è un'iniziativa bellissima, vero?
Ciao!
Maris
mamma (quasi) green
Ciao Maris, si anche a me piace molto!! bella idea davvero. non riesco a vedere il tuo blog, mi dai l'indirizzo corretto?
Stefania
Saprei a chi regalarlo… Per il momento noi abbiamo superato (due volte) quella fase di cui si parla!
mamma (quasi) green
@stefania: secondo me è un bellissimo regalo da fare, che poi resta nei bei ricordi!
ale75
io l'avevo regalato a mia sorella quando è rimasta incinta 3 anni fa…poi lo scorso anno lei me lo ha prestato per la mia gravidanza 🙂 è fatto molto molto bene, davvero utilissimo, chiarisce molti se non tutti gli aspetti legati alla "dolce attesa" fino alla fase del puerperio!consigliato anche da parte mia!!!
mamma (quasi) green
@ale75: si, è un regalo perfetto, ed è utilissimo per essere consapevoli di tutto il bellissimo percorso!