Ma BabyGreen è un sito o un blog? Se vi dicessi “tutti e due”? E’ nato come un sito, ma la componente personale e di community si è ampliata, naturalmente e sempre di più, in direzione del blog, senza però compromettere la missione di sito (informare). Sono settimane che cerco di capire come classificare questo progetto, ma ora ho deciso: BabyGreen è un sito, BabyGreen è anche un blog. La missione è quella di informare le famiglie eco-friendly, ma sto imparando tantissimo, grazie a voi, ai vostri suggerimenti, ai vostri commenti, alle vostre mail.
La condivisione è importante, voglio “darvi del tu” e parlare in prima persona, raccontandovi delle mie avventure di mamma (quasi) green. BabyGreen è un “sito/blog” di servizio, dove la componente informativa è sempre primaria, e quindi, come sempre, le vostre richieste sono più che benvenute. Grazie!
Lucia P
A me piace molto questo doppio registro! Continua così! Ciaooo
mamma (quasi) green
@Lucia: grazie!!! io ci credo molto in questo progetto, per me il tema eco è sempre più importante e spero di condividerlo con voi sempre di più! ciao!