Bevi té sfuso: evita le bustine. Risparmierai carta e denaro; inoltre il the sfuso è molto più buono!
Info Raffaella-mamma (quasi) green
Raffaella Caso è la creatrice di BabyGreen, dove racconta il suo percorso da single ad alto impatto a mamma (quasi) green. Alla ricerca di una vita più semplice, sana e slow, vive a Milano, nonostante tutto.
Interazioni del lettore
Commenti
Lascia un commento Annulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Anonymous
come si fa il the sfuso? io l'ho comprato ma non so quanto metterne nel filtro…
Claudia bb
Non avevo ancora mai letto questo tuo post sul tè. Devo dire che io bevo tutti giorni tè verde alternando quello in bustine a quello sfuso, a seconda della tazza che uso per la colazione. Perché se la tazza è grande non posso far altro che usare le bustine, questo perché non ho trovato una soluzione per mettere in infusione le foglioline nella tazza grande (in quella piccola uso un colino, nella grande il colino non può reggersi). Avevo trovato una pallina-colino ma chissà perché le foglioline escono tra le due calottine. Raffaella, hai qualche suggerimento? Grazie, ciao!
Raffaella-mamma (quasi) green
Ciao Claudia, io uso una teiera, che riempio anche più volte nello stesso giorno. Il té verde rende molto! Teiera, tazzona e colino! ciao!
Claudia bb
Scusa Raffaella, stavolta non ho ricevuto la mail che mi avvisava che mi avevi risposto. Ma mi spieghi se davvero ogni volta che si scrive un commento ai tuoi post, si riceve una mail che chiede di confermare un’iscrizione a quel preciso post? vengono elencate, nella pagina di riepilogo sui blog seguiti, un sacco di iscrizioni. Tutto normale? Grazie, ciao! 🙂
Raffaella-mamma (quasi) green
Qui sotto al box dei commenti trovi due possibilità: 1) Avvertimi via e-mail in caso di risposte al mio commento 2) Avvertimi via e-mail alla pubblicazione di un nuovo articolo. Se hai scelto una delle due è tutto ok!
Claudia bb
…e riguardo al té, tu quindi metti un cucchiaio di sfuso nella teiera e versi più volte nell’arco della giornata acqua calda utilizzando sempre quel primo cucchiaio di té. E poi il colino lo usi quando versi il té nella tazza, ho capito bene? Se si, ottima idea. Mi procurerò una bella teiera al più presto 🙂
Raffaella-mamma (quasi) green
Sì esatto! Ciao!