Non riempire troppo il bollitore: scalda solo la quantità che ti serve! Oltre a risparmiare acqua, impiegherai meno tempo (ed energia!). Il tè sarà pronto in un attimo, e il prossimo tè lo farai con acqua più buona (diciamo la verità: quella che resta ore nel bollitore sa un po’ di calcare…)!
Info Raffaella-mamma (quasi) green
Raffaella Caso è la creatrice di BabyGreen, dove racconta il suo percorso da single ad alto impatto a mamma (quasi) green. Alla ricerca di una vita più semplice, sana e slow, vive a Milano, nonostante tutto.
Interazioni del lettore
Commenti
Lascia un commento Annulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Anonymous
Io il the lo faccio con il microonde, scaldo la mia mug e in 2 minuti l'acqua è pronta per la bustina.
mamma (quasi) green
Io la bustina non la uso più (troppo spreco). Però ti chiedo: l'acqua resta calda a lungo? Quando scaldo i liquidi con il microonde mi sembra sempre che si raffreddino subito (lo so è solo una impressione…)!
Anonymous
Lo sapevate che anche i bollitori di plastica contegono bisfenolo. Attente quindi, verificate se il tipo di plastica ne é privo oppure usate il classico bollitore in metallo.
mamma (quasi) green
Scusa ma quali sarebbero i bollitori di plastica? Intendi quelli elettrici? Io uso quello in metallo che si scalda sul fuoco.