Domani una puntata tutta green su Mammeinradio, e ci sono anche io! La puntata è coordinata da MammeAcrobate e per tutti i dettagli riporto di seguito il comunicato delle mie amiche acrobate:
Mai come ora il nostro pianeta ha bisogno di generazioni più consapevoli e di azioni concrete che lo salvaguardino e preservino. Secondo noi è anche partendo dalle azioni quotidiane che questo sarà possibile. Tutti siamo a nostro modo responsabili e obbligati a garantire un mondo migliore alle future generazioni.
Per questo abbiamo pensato ad una puntata “GREEN” nella diretta che MammeAcrobate organizza con Mammeinradio MARTEDI’ 22 MARZO DALLE 10 ALLE 11 su www.mammeinradio.it in cui dare consigli apparentemente semplici ma a volte non così scontati che possano davvero fare la differenza.
In studio ci saranno oltre a Elena Salomoni, conduttrice e responsabile di Mammeinradio, Raffaella Caso (www.babygreen.it) la nostra super esperta della sezione green di mammeacrobate.com http://www.mammeacrobate.com/benessere/green.html
Inoltre, in collegamento telefonico, Giorgia Cozza, giornalista e autrice del libro “Bebè a costo zero”, che anche noi abbiamo intervistato qualche mese fa e Serena Pirovano, mammacanguro.blogspot.com, che parlerà di quanto sia sostenibile scegliere il babywearing. Infine Riccardo Nigro, portavoce WWF, ci racconterà meglio l’iniziativa L’ora della Terra!
Lascia un commento