- 1share
- 1
Abbiamo ricevuto questo libro “di seconda mano” dai cugini più grandi e sinceramente pensavo che avremmo aspettato parecchio prima di leggerlo (è consigliato dai 6 anni)!
Invece un pomeriggio buio e piovoso di qualche settimana fa’ abbiamo provato a leggerlo ed è stato un colpo di fulmine, una svolta…una svolta perché le storie di Pooh e dei suoi amici sono lunghe (e bellissime) e finalmente possiamo leggere libri con una (se pur semplicissima) trama! Sono 11 storie, ognuna ha un tempo di lettura di max 10-15 minuti, con bellissime illustrazioni. Adattissimo secondo me ai bimbi dai 2 anni abituati alla lettura. Le storie sono emozionanti, la preferita del momento è il trasloco di Tigro, seguita da quella del primo giorno di scuola. Ve lo consiglio di cuore!
Dettagli: nel Bosco dei Cento Acri l’amicizia e l’avventura sono di casa. Un mondo fantastico che anche tu potrai vivere con questa raccolta di storie emozionanti. Festeggia l’arrivo dell’inverno insieme a Tappo, segui le peripezie del simpatico Tigro alle prese con un trasloco “movimentato” e divertiti nel vedere l’orsetto Pooh vestire gli inediti panni del baby-sitter del piccolo Ro!
- 1share
- 1
Anonymous
Anche noi lo abbiamo ereditato dai cugini, ed è uno dei libri preferiti delle mie bambine! (4 e 6 anni)tenero, avvincente ed educativo!
mamma (quasi) green
hai ragione, è proprio TENERO!