Viaggiare in treno è bello, divertente ed ecologico. Io ho bellissimi ricordi di lunghissimi viaggi in treno da bambina e quest’anno ho deciso che anche BabyBoom è pronta per un bel giretto in treno.
Non abbiamo ancora deciso dove e quando ma le ne ho parlato e sembra entusiasta! Tra l’altro quest’anno c’è una bella novità: si chiama Bimbi gratis ed è una nuova offerta di Trenitalia per i bambini di età inferiore a 12 anni che viaggiano accompagnati da almeno un maggiorenne, in gruppi da 2 a 5 persone. L’offerta consente ai bambini fino a 12 anni di viaggiare gratis, mentre gli altri componenti del gruppo pagano il prezzo base previsto per il treno ed il servizio utilizzato. L’offerta è acquistabile per partenze dal 1 luglio al 31 agosto 2011. Sul sito di Trenitalia trovate tutti i dettagli.
Buon viaggio!
Maura
Viaggiare in treno è ecologico e istruttivo per i bimbi, con una è anche divertente, con due piccoli di cui una neonata diventa quasi un’impresa se si viaggia senza il papà… Ma io c’ho voluto provare e con un po’ di testardaggine e ingegno si può fare!
Raffaella-mamma (quasi) green
Ciao Maura, davvero coraggiosa!!! Sei un vero esempio! grazie per il tuo commento!