A Milano può capitare questo ed altro! Infatti è successo realmente, in Piazza San Babila a Milano, dove un gruppo di ballerini professionisti ha improvvisato un mini spettacolo davanti alle auto ferme al semaforo e centinaia di passanti che attraversavano le strisce pedonali, sorpresi da questa inaspettata situazione.
L’attività di street marketing è stata promossa dai responsabili comunicazione di “Arena di Verona” che, in vista della grande stagione dell’opera, hanno voluto promuovere con attività non-convenzionali gli spettacoli e le diverse serate che si svolgeranno, appunto, nella famosissima e suggestiva cornice dell’Arena di Verona.
La Traviata, l’Aida e il Nabucco di Verdi, Il Barbiere di Siviglia di Rossini, La Bohème di Puccini, Roméo et Juliette di CharlesGounod… sono solo alcuni esempi degli spettacoli che potrete vedere dal vivo dal 17 Giugno al 3 Settembre durante le 49 serate dell’89° edizione del Festival Lirico.
Gli spettacoli sono quelli che hanno fatto la storia della lirica, l’atmosfera dell’Arena di Verona farà il resto. Una cosa è certa, le emozioni saranno uniche!
Per info:
www.arena.it
www.facebook.com/arenaverona#!/arenaverona
{post sponsorizzato}
Twins(bi)mamma
VERAMENTE ORIGINALE COME INIZIATIVA
Raffaella - mamma (quasi) green
peccato non esserci stati!