Avete un atlante con i confini della vecchia Europa che non vi serve più? Avete una mappa che vi hanno rifilato ad una fiera del turismo e non la utilizzate?
Non buttateli via! Potete ri-utilizzarli per fare bellissimi pacchetti regalo! Un’idea di Stylemepretty.com
Buona giornata!
Green.itudine del 28 ottobre 2011
Roanna
Mi piace un sacco questo post! non uso mai la carta per regali… uso sempre carta di giornale o carta da pacchi che poi decoro io… niente rottoli per i quali non riesco trovare una "casa" in casa e poi è più personalizzato e unico con carta riciclata!
Raffaella - mamma (quasi) green
@Roanna: anch'io decoro la carta da pacchi, quest'anno per Natale proverò a farlo con la bimba!
Donatella Gentile
Salve a tutti, vorrei fare un appello molto “green”; sto organizzando con la mia associazione Freelance By Diggì, un evento che sbarcherà per la prima volta ad Ostia Lido, a Roma. si tratta della prima Mostra mercato del Riciclo Creativo, che chiamerà a raccolta giovani promesse dell’artigianato, che credono nella vera anima del riciclo dei materiali; ho visto in questo sito delle idee molto belle che si sposano perfettamente con l’idea della mia fiera. Volete partecipare? Scrivetemi! O vi aspetto ad Ostia lido l’8/9/10 Febbraio 2013.
Raffaella-mamma (quasi) green
Ciao Donatella, se esiste una pagina FB o un sito per maggiori informazioni su questo evento lo posso segnalare sulla pagina FB di BabyGreen. Mandami una mail! Ciao!