Come avete notato, in questi giorni su BabyGreen c’è ampio spazio per le idee regalo: proposte e soluzioni ecologiche e a basso costo per mamme e bambini. Oggi passo la parola a Elena di Altramoda che ci presenta delle belle idee per bambini, anche per i più piccoli. Idee regalo che privilegiano l’utilità e la qualità: giochi in legno, ma non solo.
—-
Per un attimo vorrei guardare il Natale con gli occhi di un bambino, in fondo non è difficile siamo stati bambini anche noi.
Il grigio e monotono inverno si riempie di colori e di allegria. Aspettare il Natale è eccitante nella sua attesa con i suoi lunghi preparativi. La gioia di questa festa che coinvolge tutta la famiglia è veramente grandiosa. Ricordo l’eccitazione dei regali, la casa piena di gente, la lunga tavolata piena di cose buone.
Molti bambini oggi hanno veramente di tutto e in abbondanza ma troviamo comunque giusto non privare i nostri figli di questi momenti che rimangono scolpiti in maniera indelebile nel loro bagaglio di ricordi.
Sul nostro sito www.altramoda.net, cercando di rimanere coerenti con il nostro impegno ecologico, per questo Natale abbiamo deciso di ampliare la selezione di giocattoli in legno, in cotone biologico, cartone riciclato, amido di mais e altri materiali ecosostenibili. Un’ampia scelta per tutti, con molti prodotti a meno di € 10.
Le novità di quest’anno sono: la sezione giochi di società in cartone riciclato, giocattoli di imitazione e puzzle in legno, per i più piccoli una nuova serie di pupazzi in cotone biologico che comprendono anche bellissimi carillon. Sempre per i più piccoli tra le novità vi presentiamo la giraffa Sophie in caucciù e i dentaruoli di Sophie la Giraffa in confezione regalo.
Inoltre non mancano idee regalo per mamme e adulti di ogni età con un’ampia e curata scelta di abbigliamento e accessori tutti rigorosamente in cotone biologico, lana biologica, canapa o bamboo. Troverete tra le novità per adulti: borse in canapa, sciarpe e cappelli in canapa e bamboo, maglioni in lana e cotone biologico, e una vasta scelta di intimo e calze biologiche.
Lascia un commento