Il mio proposito per il 2012 è vivere semplice: evitare il superfluo e l’inutile e apprezzare di più le piccole grandi cose della vita quotidiana.
Ma vivere semplice non è poi così semplice. Perciò mi sforzerò di fissare nella mente i vantaggi della semplicità. Farò tante foto, anche delle cose più banali della vita di tutti i giorni. Ho già trovato il pdf che fa per me (ormai sapete che i pdf sono la mia passione…): su Simple as that si trova una simpatica check list con 50 idee di foto banali di vita quotidiana! Le più belle che farò subito: la colazione, il termometro che segna la temperatura fuori casa, l’uscita da scuola della mia bimba, una lettera scritta a mano, una camera prima e dopo essere messa in ordine, un libro che sto leggendo. Purtroppo il libro è lo stesso da mesi visto il mio sonno alla sera: ecco un altro proposito per il 2012: finire il libro che ho iniziato nel 2011!
Anche voi siete orientate verso la vita semplice?
Ciao Raffaella,
mi sono iscritta al Free Fashion Challenge: un anno senza shopping!
Se vuoi partecipare, ti puoi iscrivere qui: http://freefashionchallenge.com/join/
Saluti, Saskia
@saskia: un vero challenge! ce la faremo?
Mi blog, está participando en la VI Edición de los PREMIOS 20BLOG, concurso que organiza la página 20minutos.es Te pido que dediques unos minutos y que votes por “Todopreescolar” si lo consideras adecuado.
Cómo debo votar
1. Debes registrarte en la página 20minutos. es. Para registrarte entra acá: http://www.20minutos.es/usuarios/registro/
Es gratuito y no te compromete a nada. Debes indicar un nombre de usuario y una clave.
2. Acudir al lugar donde se encuentra el blog y votarlo:
http://lablogoteca.20minutos.es/todo-preescolar-15750/0/#vota
desde ya muchas gracias!!!!