Vi segnalo questa notizia che potrebbe interessarvi.
IKEA invita i clienti che hanno acquistato un seggiolone ANTILOP prodotto dal fornitore N. 17389 e con data di produzione 0607-0911 (AAMM – anno e mese) a contattare immediatamente il Servizio Clienti o utilizzare la CHAT dedicata. IKEA ha ricevuto alcune segnalazioni relative all’apertura improvvisa della cintura, con conseguente rischio di caduta. I clienti che hanno acquistato un seggiolone ANTILOP sono invitati a controllare il numero del fornitore e la data di produzione riportati sotto il sedile. Se il numero del fornitore è 17389 e la data di produzione è 0607-0911 (AAMM – anno e mese), contatta il Servizio Clienti IKEA al numero verde 800 92 46 46, dalle 9 alle 20, da lunedì a sabato, per ricevere gratuitamente la sostituzione della cintura. Questa operazione non riguarda altri seggioloni.
Fonte e info: http://www.ikea.com/ms/it_IT/about_ikea/press/product_recalls/index.html
•♥ Ally ♥•
Io ho comprato questo seggiolone!!! E lo trovo spettacolare per mille motivi dopo aver speso più di 140 euro per una porcheria della Brevi. Il problema della cintura non l'ho mai riscontrato, vado a fare una prova e a vedere i codici. per fortuna non ho rimosso la strisciolina adesiva. Io lo faccio spesso 🙁
Grazie Raffaella!!!! potresti aver salvato il mio nanetto da una brutta caduta! Mi sa che condivido anche il post qui e là 🙂
Raffaella - mamma (quasi) green
@Ally: grazie a te per leggermi!