Potrebbe essere una buona soluzione per reagire a questa ondata di gelo! Cominciamo a parlare di vacanze estive? Io ho voglia di mare, di tanto mare. Pelle abbronzata, sabbia, infradito e ciabattine. Pranzi leggeri, pomodori e insalata…pesche e albicocche….anguria e melone…gelato…vestiti leggeri!
Quest’anno per risparmiare dovremmo programmare la vacanze con largo anticipo. L’anno scorso ci siamo mossi per tempo e abbiamo trovato una soluzione fantastica e molto economica in montagna (Alto Adige).
Voi avete già fatto programmi? Se siete in fase di progettazione vi segnalo i buoni vacanze, una formula di risparmio messo a disposizione dallo Stato. In sintesi, si possono acquistare dei buoni per un importo a scelta (con lo sconto rappresentato dal contributo statale) in un blocchetto composto da vari buoni (del valore singolo di 20 euro) spendibili dove si desidera (purché nelle strutture convenzionate e elencate sul sito www.buonivacanze.it), come si desidera (in un’unica vacanza o in più momenti) e nei periodi che si desidera (eccetto nei periodi esclusi dopo indicati) fino alla scadenza indicata sul Buono!
Sul sito www.buonivacanze.it trovate tutti i dettagli!
Ne riparliamo presto….intanto buona programmazione!
•♥ Ally ♥•
sìsìsìsìsì mi piace questo post!!!! mi hai quasi fatto sentire il profumo dell'estate!!! e adesso questa sensazione mi rimarrà per tutta la giornata. grazie raffaella 🙂 un bacio
buonissima giornata 🙂
Raffaella - mamma (quasi) green
@Ally: buona giornata a te!