Buongiorno! Oggi una soluzione semplice semplice per risolvere un problema antipatico in pochi secondi!
Da quel giorno lo faccio anch’io e funziona perfettamente: aprire il rubinetto dell’acqua fredda, mettere le mani sotto l’acqua, in senso verticale, senza mai sfregarle fra loro, e poi asciugare le mani! Talmente semplice e talmente efficace! Il trucco sta proprio nel non sfregare le mani tra loro.
L’odore di cipolle scivola via! Ho ritrovato il video su YouTube (incredibile….c’è tutto su YouTube!). Ecco la dimostrazione di Fabio Volo:
Renata
Ma che genialata! ed io che continuavo a sfregarle tra loro,con prezzemolo,basilico e tutto il mio piccolo orto di aromatiche messo insieme e bravo a Fabio Volo!
P.S. Anche se l'odore delle mani di mia mamma,che sapeva sempre di aglio o cipolla, mentre mi aiutava a fare i compiti è uno dei miei ricordi più cari.
Buona giornata
Raffaella - mamma (quasi) green
@Renata: si, è incredibile come le soluzioni più semplici siano spesso le migliori (e quelle che non ci vengono mai in mente!). Che bello il tuo ricordo di infanzia!
mami
incredibile! questa veramente è una vera rivelazione!
Bimbo cercasi
Un altro modo è il caffè, si può usare sia quello che rimane nella macchinetta dopo aver fatto il caffè, sia un pizzico di quello ancora da usare. Fa andare via qualsiasi odore!
Raffaella - BabyGreen
caffè?? proverò! grazie!