- 25shares
- 25
E’ senza dubbio l’anno di Pinterest.
Anche Michelle Obama adesso ha la sua pagina! Si è vero, è l’anno della campagna presidenziale (infatti la pagina Pinterest di Michelle è gestita dal Obama 2012 campaign staff). Però, guardando questa donna così forte e affascinante mi chiedo: noi in Italia abbiamo mai avuto una first lady che fa l’orto e si impegna a risolvere il problema dell’obesità infantile? Che fa le flessioni sulle braccia in diretta tv?
Che, nonostante abbia un marito cool e piuttosto potente, sembra comunque una donna normale con problemi normali ed emozioni comuni alle nostre?
Abbiamo mai avuto una first lady che le ragazze vogliono abbracciare?
Insomma, lasciando da parte ogni opinione politica ed economica, sarei molto contenta se anche in Italia si affermasse un modello di first lady alla Michelle: mamma giovane, green e normale!
Su Pinterest Michelle per ora ha tre bacheche: Around The White House, Great Memories e Father’s Day. Ha quasi 30.000 followers. Lei invece segue solo 1 persona: indovinate chi?
Altre bacheche interessanti su Pinterest:
Happy pinning!
fonte foto: http://pinterest.com/michelleobama/
- 25shares
- 25
Palmy
Bella considerazione, ma l’Italia non è paese per giovani… purtroppo!
Robin :D
A me Michelle piace tantissimo 🙂
Raffaella - mamma (quasi) green
@Palmy: spesso non è neanche un paese per donne….che tristezza….
@Robin: anche a me…ed è bravissima a parlare…guarda il video che ha fatto per la festa del papà http://www.youtube.com/watch?v=Tz28tO2IIeM (ovviamente tutto fa campagna elettorale, ma mi piace lo stesso…!!!)
Valentina C.
sarebbe bello e sarebbe anche ora che ci fosse una Michelle presidente e un papà green…
Raffaella - mamma (quasi) green
@Valentina: MI FAI SOGNARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!