- 5shares
- 5
Spesso mi chiedo come avrei fatto se non avessi incontrato il mio grande amore. Sono sicura che lo avrei cercato online e probabilmente avrei cercato un profilo identico al suo: strambo ma affidabile, distratto ma romantico, serio ma non serioso, intelligente ma understatement.
Avrei potuto registrarmi su eDarling, compilare il test della personalità (molto dettagliato ed organizzato in 29 dimensioni) sviluppato da psicologi specializzati nei rapporti di coppia. Insomma, grazie a questo test più di 500 persone al giorno si sposano negli USA! Forse ce l’avrei fatta anch’io! In fondo eDarling ha 10 milioni di utenti in 12 diversi paesi…
Avrei cercato qualcuno con i miei stessi valori ed interessi e su eDarling avrei potuto specificare proprio queste caratteristiche: mangiare bene e sano, viaggiare, leggere, proteggere l’ambiente. Avrei potuto cercare un amante del volontariato che non fuma, che lotta per i diritti degli animali!
Una volta completato, anche grazie a qualche consiglio, attraverso un “matching reciproco” avrei ricevuto le proposte di partner a me affini: insomma, avrei scovato il perfetto partner eco-friendly!
Per saperne di più:
- 5shares
- 5
Lascia un commento