Per chi passa molto tempo online l’e-commerce è una soluzione ottimale, anzi sempre più spesso è l’unica soluzione. Io compro sempre più online. Se mi serve qualcosa la cerco online, se non la trovo spesso rinuncio: non ho tempo e nemmeno molta voglia di prendere l’auto per andare alla ricerca di qualcosa…
Inoltre sto diventando una grande fan dei siti di baratto e dei mercatini online: scambiare o comprare/vendere oggetti usati è la soluzione perfetta ed ecologica per chi vuole vivere con meno sprechi, meno costi, meno vestiti e accessori inutili in casa.
Su eBay annunci, ad esempio, in questi anni ho trovato tanti oggetti utili a prezzi stracciati. Tra i miei migliori affari: uno zaino per portare Carlotta in montagna, un marsupio mai usato e dei bellissimi giochi di legno. Date un’occhiata: al momento ci sono quasi 70.000 oggetti in vendita nella sezione “tutto per i bambini“. Ci sono anche tante offerte di pannolini lavabili.
Non solo: su eBay annunci potete anche cercare lavoro. Io ogni tanto amo spulciare in questa sezione, scrivo cerco lavoro part time, tanto per vedere cosa offre il mercato…per il momento nessuna offerta come blogger…!!
Buona ricerca!
Lascia un commento