Date un’occhiata a questa fantastica mamma.
Si chiama Emily Finch e ha 6 figli, tra 2 e 11 anni. Vive a Portland (Oregon, USA) e ha dato una svolta positiva alla sua vita da quando si è dotata di una bici molto speciale, con cui trasporta tutti e 6 i figli!
L’auto? Non le serve, la lascia al marito per andare al lavoro!
La sua storia è raccontata sul sito BikePortland
(Photos © J. Maus/BikePortland)
Claudia-cipi
altro che palestra… 😀
però in italia la vedo impossibile: dove le troviamo qui da noi piste ciclabili che possono permettere una cosa del genere? ah, ci vorrebbe poi anche un marito che guadagni abbastanza da poter mantenere 6 figli a una moglie casalinga.
(vogliamo anche dire che la bimbetta grandicella nella bici dietro potrebbe anche pedalare, invece di pesare solo alla mamma?)
Raffaella - BabyGreen
io credo che anche se avessimo quelle piste molti genitori italiani non rinuncerebbero alla loro auto accesa davanti alla scuola….
Claudia-cipi
Io lo farei, se solo potessi permettermelo.
ma in effetti mi sento tanto pecora nera…
Robin :D
Bah, la foto vista così non mi sembra rappresenti un mezzo di trasporto sicuro… Se ad uno dei bimbi davanti salta in testa di alzarsi in piedi che si fa???
Inoltre ho letto da qualche parte (credo genitoricrescono) che in Italia non è nemmeno legale portare un bambino davanti e uno dietro contemporanemente!
Raffaella-mamma (quasi) green
Anch’io ho pensato alla sicurezza…ma ho anche ipotizzato che fossero legati con la cintura! Sulla legge in Usa non so molto, ma con quella pista ciclabile mi sento già più sicura che in Italia!
lady
ma solo io sto pensando a come fa a trasportarli da sola? io solo con una faccio una fatica in salita che non vi dico!
Raffaella-mamma (quasi) green
io effetti ci vuole una bella forza!
carlina
ahhh…non lo vedo neanch’io molto positivo.
Ghe voe un musso, diremmo in veneto!
Raffaella-mamma (quasi) green
un asino?