- 5shares
- 5
Quando arriva la notizia di una nuova gravidanza tutti corrono ad abbracciare la futura mamma, mentre solo in un secondo momento ci si ricorda che anche il futuro papà è in attesa! In linea di massima questa tendenza va avanti per nove mesi, finché arriva il pargolo…a questo punto tutta l’attenzione si sposta sul neonato e anche la mamma esce dal centro dell’attenzione!
Eppure il papà è una figura fondamentale e determinante, anche durante la gravidanza. A ricordarcelo c’è un nuovo libro Anch’io sono incinto. Come vedete dalla copertina del libro, i protagonisti sono il pancione e il futuro padre!
ll libro è diviso per mesi, dalla scoperta della gravidanza al parto, si parla di nausee, di sesso e gravidanza, di ecografie, di calci e contrazioni, dell’essere papà, della preparazione del nido, del parto (compresa la mappa per raggiungere l’ospedale!).
Il tutto è raccontato da Mark Woods attraverso la sua esperienza di genitore e da piccole testimonianze di numerosi papà che raccontano il proprio vissuto dei 9 mesi.
Un libro utilissimo, un regalo ideale per un futuro papà in cerca di una paternità più consapevole e partecipe.
Dettagli:
Anch’io sono incinto
- Autore: Mark Woods
- Editore: Terra Nuova Edizioni
- Pagine: 250
- 5shares
- 5
Lascia un commento