Buon lunedì!
Qualche minuto di svago prima di iniziare questo lunedì? Ecco le 5 idee belle e a prova di famiglia eco-friendly di questa settimana.
Microufficio in cucina
Se ci serve un piccolo spazio ufficio in cucina, dove tenere qualche penna e magari un blocknotes, ecco un’idea carina (scovata sul ricchissimo sito di Martha Steward): possiamo riciclare scatoline di metallo. Basta mettere al loro interno un piccolo magnete per fissarle al frigo!
Mollette riciclose
Si è rotto quel vecchio appendino? Oppure ne avete troppi? Non buttateli via! Potete riciclarne le mollette e usarle in mille modi, per esempio in cucina! Idea trovata su Craftster
Doccia a costo zero
Stephanie vive low cost e cerca soluzioni vintage, rustiche, in pieno stile farmhouse. Questa doccia fatta con un annaffiatoio è solo un dettaglio della sua casa…!
Casa delle bambole Ikea
Bella idea! Una casa delle bambole fai da te, con lo scaffale Expedit di Ikea (costa circa 30 euro) – di 101 Woonideeen
Collane organizzate
Questa è la soluzione ideale per chi nella fretta del mattino trova tutte le collane ingarbugliate…con tre vassoi e qualche chiodo possiamo risolvere il problema!
Buona settimana!
micol pinelli
A proposito di sistemare collane e gioielli vari..suggerisco questo porta orecchini che ho fatto questa estate per organizzarli, prima li avevo tutti sparsi in giro.. 😉
https://www.dropbox.com/s/z2boph2bg370c2k/2012-07-08%2021.22.02.jpg
E’ una semplice cornice con un pezzo di stoffa ben sostenuto e teso bucherellato ad hoc.
Raffaella-mamma (quasi) green
ma è bellissima! sei sempre una fonte di idee e creatività!