Lo sapete che in Canada è stato predisposto un apposito codice postale per le lettere indirizzate a Babbo Natale al Polo Nord? Il codice è: H0H 0H0, (in riferimento all’espressione “ho ho ho!” di Babbo Natale!).
Ebbene sì, anche a casa nostra, adesso che si comincia a scrivere qualche parolina, è arrivato il momento della letterina a Babbo Natale.
Il grosso cruccio di Carlotta è far sapere a Santa Claus che la notte di Natale non saremo a Milano, quindi intende fornirgli ogni dettaglio della sua reale posizione. Non so se anche Babbo Natale usa Four Square, ma io credo che riuscirà a trovarci, insieme alle sue renne e alla sua slitta eco-friendly!
La nostra “regola” è quella di chiedere solo un regalo a Babbo Natale. Carlotta ha deciso di chiedere dei binari di legno per allungare la sua già immensa ferrovia. Secondo me però vorrebbe fare altre richieste…vi farò sapere!
La nostra lettera a Babbo Natale ha uno spazio per le parole e uno per i disegni, adatta sia a grandi che piccini. Se vi può essere utile, potete scaricare anche il francobollo!
I vostri bambini hanno già deciso cosa chiedere a Babbo Natale?
Pdf da scaricare:
Buon divertimento!
manuela brilli
ma lettera la spedivate davvero o lasciavate sotto albero? perchè non so cosa fare visto che mi figlio vorrebbe spedirla!!!! grazie
Raffaella-mamma (quasi) green
Mia figlia ha sempre voluta spedirle!
Io per ricordo ne ho tenuta copia…