Io lo sapevo! Lo sapevo: il seggiolino con cui porto in bici Carlotta non è la soluzione giusta: pedalo e non la vedo, mi parla e non la sento, le parlo e non capisce, a volte non capisco se è sveglia o dorme! A volte, mamma paranoica, rallento per guardare se c’è ancora!
Eppure deve esserci una soluzione alternativa per andare in bici più serenamente, riuscendo anche a scambiare due parole! Ebbene sì: finalmente l’ho trovata! Si chiama WeeRide Kangaroo, un seggiolino rivoluzionario, scoperto grazie a Paola e Alessandro, genitori on the go.
Andiamo per ordine! Paola e Alessandro raccontano:
“Tutto è cominciato quando nostro figlio è diventato sufficientemente grande da poter essere trasportato in bici per accompagnarlo all’asilo. Abbiamo vissuto a Londra per diversi anni e ci siamo ricordati di una coppia di nostri amici, amanti della bici, e del loro bambino “in sella”. Durante i lunghi tragitti per le strade londinesi, riposava comodamente sul poggiatesta del seggiolino o interagiva con i genitori osservando il mondo intorno a sé”.
Paola e Alessandro hanno cercato lo stesso seggiolini per la bici in Italia ma non lo hanno trovato. Così lo hanno acquistato all’estero e hanno deciso di presentarlo ad altri genitori italiani alla ricerca di una vita sana e di soluzioni sempre migliori per vivere in bici.
Il seggiolino WeeRide risolve i tanti problemi di portare in bici i bambini: infatti con questa soluzione i bambini non stanno seduti dietro, senza nessun controllo, ma stanno davanti, avvolti da mamma o papà! Vediamo i dettagli:
- 2 versioni: Kangaroo Classic e Kangaroo Deluxe (la versione Deluxe è più imbottita e più confortevole per il bimbo)
- età 1-4 anni
- peso max del bimbo 15-18 kg
- asta da fissare alla bici (acquistandone una extra il seggiolino può, con estrema facilità, passare dalla bici della mamma a quella del papà!)
- poggiatesta su cui il bambino può dormire serenamente ed in tutta sicurezza
- cintura di sicurezza a 5 punti di fissaggio
- distribuzione del peso ottimizzata sulle due ruote
- adatto ad ogni tipo di bici uomo/donna (26″-28″)
- conforme alla normativa Europea EN 14344 – TÜV
- per vedere WeeRide in azione ecco il video
Non solo…
- i seggiolini per bicicletta WeeRide, certificati in America come “i più sicuri della categoria”, risultano tra i best seller in USA, Inghilterra, Germania e Scandinavia
- MumsNet, la lobby delle mamme più potente in Gran Bretagna, ha assegnato il suo bollino di qualità“Best” al seggiolino Weeride Kangaroo
Dove acquistare il seggiolino WeeRide Kangaroo
- su weerideitalia.com con Paypal, carta di credito o bonifico
- il tempo di spedizione dal ricevimento dell’ordine è di 24/48h
OFFERTA VALIDA FINO AL 31/12/2012:
10 Euro sul Deluxe con Codice Coupon: promodeluxe2012
20 Euro sul Classic con Codice Coupon: promoclassic2012
WeeRide Italia – for the family on the go
- Shop: www.weerideitalia.com
- Facebook: http://www.facebook.com/pages/WeeRide-Italia/180535751983979
- mail: info@weerideitalia.com
Rebecca
interessante! andare in bici con i bimbi è molto bello e in città la sicurezza è un tema di attenzione. lo guarderò.
Rossana
Ma che forte…mi piace un sacco, è una soluzione geniale!
Joanna
Bello … mi piace troppo portare il mio bimbo in bici. Ma i bambini piccoli vanno per forza davanti e non dobbiamo dimenticare il casco!