- 3shares
- 3
Ricordo perfettamente il primo sorriso della mia bimba: aveva circa 1 mese e, per la prima volta, mi sono allontanata da lei per 1 ora.
Mi è costato moltissimo quel breve distacco, mi è sembrato durare un’eternità, ma dovevo andare a firmare un contratto di lavoro, così ho lasciato la piccola con la Nonna e ho attraversato Milano a tutta velocità.
Appena sono rientrata mi ha fatto un sorriso: era il suo primo sorriso, tutto per me. Che meraviglia! Il nostro distacco era stato ben ripagato!
Così, quando sento parlare di “primi sorrisi” dei neonati mi emoziono sempre un po’, pensando alle meravigliose sensazioni riservate a noi mamme.
In tema di Primi Sorrisi arriva un nuovo progetto di Fisher-Price, che vi segnalo volentieri anche perché si parla anche di omaggi per neomamme!
Da qualche settimana infatti è partito il progetto “Primi Sorrisi” con cui Fisher-Price riserva un regalo alle neomamme. Ecco i dettagli:
- dal 15 aprile 2013 fino al 30 giugno tutte le mamme che hanno avuto o avranno un bimbo nel corso del 2013 avranno in regalo un sonaglino Fisher-Price!
- per richiedere il regalo collegarsi al sito www.primi-sorrisi.it e registrarsi inserendo i propri dati anagrafici
- poi selezionare il punto vendita Prénatal (partner dell’iniziativa) in cui si desidera ritirare il sonaglino e scaricare il coupon (nessun obbligo di acquisto al punto vendita)
- chi vorrà condividere il primo sorriso del proprio bimbo con il sonaglio Leoncino potrà farlo sulla pagina Facebook di Primi Sorrisi!
Primi Sorrisi è una nuova linea di prodotti è pensata per i bambini da 0 a 36 mesi e include giocattoli che ne stimolano i sensi e tutto ciò che può contribuire a rendere confortevole e stimolante l’ambiente circostante.
Sulla sostenibilità di Fisher-Price
Fisher Price fa parte del gruppo Mattel, nominata da Ethisphere, una delle World’s Most Ethical (WME) Companies. Sul portale corporate è possibile scaricare il Codice di Condotta (versione italiana).
Sul sito www.fisher-price.com/it sono disponibili importanti e utili consigli rivolti a tutti i genitori e relativi alle attività e ai giochi più indicati ad ogni fase della crescita.
- 3shares
- 3
Lascia un commento