Anche voi lavate a basse temperature? Benissimo: da oggi al 20 giugno potreste vincere un fantastico premio!
Vi ho un po’ incuriosite? Ecco tutti i dettagli.
Qualche giorno fa vi ho raccontato di essere Ambassador della campagna #MEGLIO30, un grande progetto che propone a tutti noi un piccolo cambiamento nelle abitudini di lavaggio, lavando a basse temperature, per generare grandi benefici per tutti.
Oggi la campagna entra nel vivo, con un grane concorso. Per questo desidero invitare anche tutte voi a diventare Ambassador di #MEGLIO30.
Oltre a fare un’importante azione di educazione ambientale (magari riuscite a convertire anche la suocera “solo a 90°”) potreste vincere un weekend all’insegna del totale relax oppure una gift box Eco Charme per un fine settimana indimenticabile nei migliori centri benessere europei.
Per diventare Ambassador, e partecipare al concorso, dovete solo scattarvi una foto con indosso il vostro capo preferito e caricarla qui, scrivendo un messaggio che spiega perché aderite alla campagna #MEGLIO30. Ogni settimana una giuria sceglierà il selfie e il messaggio che meglio esprimono i valori del progetto e decreterà un vincitore!
Il lavaggio a basse temperature: istruzioni per il bucato
Se avete dei dubbi sul lavaggio a basse temperature, per capire quali sono i capi più adatti ai 30° gradi, potete scaricare una piccola guida, fornita dalla campagna #MEGLIO30.
L’importante è ricordare che:
- in generale, per un carico di indumenti poco o normalmente sporchi, se non ci sono problemi di salute e malattie in famiglia, scegliere una bassa temperatura di lavaggio (30°) è una soluzione corretta
- se la maggior parte dei capi di un bucato può essere lavata a basse temperature, alcuni indumenti (indicati chiaramente nell’immagine) richiedono una pulizia più profonda.
Lascia un commento