Fare la mamma e rinunciare al lavoro? Non è sempre necessario, ci sono tante soluzioni alternative per continuare a lavorare, con la massima flessibilità. Io ci credo fortemente, anche perché la mia esperienza è proprio questa.
Ho trascorso tanti anni in azienda, ma il mio sogno era lavorare in proprio. L’ho fatto e ne ho colto tutti i benefici proprio quando sono diventata mamma: ho trovato un buon equilibrio tra il lavoro (in proprio e da casa) e la vita di famiglia. Riesco a soddisfare le mie necessità e aspirazioni professionali (non potrei vivere senza lavorare!) e la mia voglia di occuparmi in modo diretto della bimba.
Insomma lavorare in proprio per me è una meraviglia. Ma attenzione: essere flessibili nel lavoro non significa lavorare poco, anzi. Serve tanto impegno, tanta dedizione, tanta professionalità. Non è facile, ma per me è impagabile.
Per lavorare in proprio occorre individuare un’attività che appassiona davvero e molto, meglio ancora se non richiede un eccessivo investimento economico iniziale.
Per questa ragione vi segnalo volentieri la proposta di CORA Happywear, il brand di abbigliamento ecologico per bambini e donne (vi ho già parlato della sua fondatrice, Elisabeth, e delle sue collezioni in cotone biologico, bambù ed eucalipto).
CORA Happywear è infatti alla ricerca di life styler interessate a collaborare con l’azienda, una proposta adatta a chi vuole arrotondare lo stipendio mensile ma anche a chi è alla ricerca di una nuova carriera, magari da team leader.
Come funziona?
Organizzi, quando vuoi e dove vuoi, un CORA life party, durante il quale potrai presentare e vendere i prodotti ecologici CORA. Avrai il 20% di provvigione su tutte le tue vendite. Puoi decidere tu quando, quanto e dove svolgere la tua attività, in piena libertà. Non dovrai avere un fatturato minimo, avrai il supporto di CORA per svolgere l’attività con successo e riceverai le tue provvigioni ogni mese.
La tua attività potrà svolgersi anche online: ogni CORA lifestyler ha un suo portale personalizzato tramite il quale potrà svolgere la propria attività di CORA lifestyler anche online, con una provvigione del 10%.
Ma puoi fare anche di più: puoi costruire un tuo team e aumentare ancora di più vendite e provvigioni.
Inoltre parteciperai ad un progetto sociale: CORA HAPPYWEAR infatti devolve il 2% del margine a progetti di adozione a distanza (qui per dettagli).
Scenari di guadagno e investimento
Di seguito due simulazioni sul possibile guadagno per una LifeStyler CORA.
L’investimento iniziale è di 92 euro per ricevere la propria “boutique nella scatola”, ossia lo starter kit per svolgere l’attività.
Per tutti i dettagli e le FAQ,
scaricare la brochure CORA per LIFESTYLER
oppure scrivere a info
@corahappywear.com
Lascia un commento