- 7shares
- 7
Avete già scoperto la rivoluzione di eBay e delle sue collezioni? Da oggi l’immenso marketplace di eBay diventa anche luogo di condivisione di gusti, passioni, scoperte, occasioni, idee. Per me che amo il “green living” anche un modo per “scovare” i miei simili in Rete! Posso diventare follower delle collezioni di altri ma anche creare le mie collezioni! Un modo eccezionale per condividere prodotti di qualità, consigliarli agli amici, lasciarsi ispirare, aprirsi agli altri e alle loro suggestioni.
Come si crea una collezione eBay
Posso iniziare una collezione per mettere in evidenza cosa vendo, oppure per condividere e organizzare i miei oggetti preferiti in vendita su eBay.
Creare una collezione è molto semplice: trovo un oggetto che mi interessa e, dopo aver fatto il login, clicco su “Aggiungi alla collezione”. Se non ho ancora creato una collezione, posso crearne una nuova, decidendo un titolo e aggiungendo una breve descrizione. Scorrendo i titoli delle collezioni presenti su eBay si trovano idee davvero originali, che mi fanno capire quanto gli italiani siano creative e appassionati! Le collezioni possono essere modificate (o eliminate) e possono essere sia private che pubbliche.
Seguire e commentare una collezione di altri
Per seguire una collezione di altri, è sufficiente cliccare su Segui accanto al titolo della collezione: questa verrà aggiunta al feed personale. Gli altri utenti possono vedere le collezioni che seguo nel mio profilo. Anche in questo caso è possibile rendere le collezioni seguite pubbliche o private. Ma non è tutto: in totale chiave social, è possibile anche inserire un commento alle collezioni di altri oppure dare un Mi piace ai commenti di altri utenti.
Le mie 10 collezioni
Nel mio profilo eBay ho creato 10 collezioni, tutte collegate alle mie passioni: materiali naturali, organic fashion, decluttering, green life style, scelte ecologiche per la famiglia:
- Bambu in the kitchen | stop a stoviglie, mestoli, taglieri, scatole, barattoli di plastica. Amo gli utensili di bambù: sono belli, sani ed ecologici! La cucina è molto più bella e vera con materiali naturali..la plastica è out!
- Giochi di legno | una selezione di giochi di legno, senza pile e senza plastica, semplici e naturali, belli, silenziosi, sicuri. Liberiamo i nostri bimbi da mille input elettronici visivi o sonori
- Back to school | mamme organizzate, tra lavoro, casa e famiglia. Una selezione di prodotti di qualità, dai primi zainetti ai portamerenda!
- Kitchen stickers | per una cucina che trasmette il messaggio della famiglia che la vive. Gli stickers murali (sceglierli atossici e lavabili) possono essere una soluzione per personalizzare la cucina in modo semplice ed economico.
- Wall stickers 4 kids | perfetti per la cameretta in continua evoluzione, senza fare buchi nel muro. Sono anche una buona soluzione salva-spazio, in pieno stile decluttering. Atossici e lavabili!
- Design for kids | i bambini apprezzano giochi e arredi di qualità. Questa collezione propone oggetti con colori neutrali, materiali naturali, animali e personaggi buffi e allegri, lontani da ogni forma di messaggio aggressivo
- Relax sull’amaca | non mica vero che l’amaca è utile solo nella bella stagione. In inverno, in soggiorno, l’amaca è un posto magico per un pisolino perfetto, a tutte le età. Adatta in particolare ai bambini più piccoli!
- Bio-kids | una collezione dei miei marchi preferiti di abbigliamento ecologico per bambini. Per me scegliere cotone biologico significa contribuire al benessere della mia bimba e di tutta la famiglia, ma anche rispettare la salute di coloro che lo coltivano e tutelare l’ambiente.
- Vintage in the kitchen | una collezione di oggetti vintage per la cucina e un messaggio di riuso & riciclo.
- Portare i bambini | il desiderio di stare a contatto con la mamma, dove tutto è più rassicurante! Portare i bambini non vuol dire viziarli, ma farli stare nella loro normale posizione. Fascia, mei tai, marsupi e tanti nuovi prodotti ci vengono in aiuto per “portare i bambini”.
Se volete potete seguire le mie collezioni da qui!
E voi avete già creato la vostra prima collezione?
Articolo sponsorizzato – in collaborazione con eBay | #ebaycollezioni
- 7shares
- 7
Lascia un commento