- 64shares
- 64
Ho sempre sognato di potermi alzare nel bel mezzo di un musical al cinema e mettermi a ballare. Ma non ho mai potuto farlo, quelli seduti dietro non avrebbero apprezzato!
Invece Carlotta ha potuto farlo e si è divertita moltissimo. Qualche giorno fa infatti abbiamo avuto l’opportunità di partecipare all’anteprima di Disney Junior Party a Milano.
All’ingresso i bambini sono stati accolti da una super Sofia e un mega Jake. Foto, abbracci e occhi spalancati.
Poi tutti in sala. I piccoli cinefili hanno visto tre episodi di Sofia la Principessa, Jake e i Pirati dell’Isola che Non C’è e (la nostra preferita) Dottoressa Peluche.
Dottie così scientifica e pragmatica è davvero cool!! #DisneyJuniorPartyIT
— BabyGreen (@babygreen_it) 12 Ottobre 2014
I tre episodi erano alternati a momenti di festa con musica, quiz e giochi. Animatore d’eccezione: Topolino. Appena partiva la musica Carlotta scattava in piedi per ballare scatenata. Vi confesso che volevo farlo anch’io, ma ero sommersa tra maglia, felpa, borsa, zainetto e popcorn!
Se volete trascorrere anche voi un pomeriggio diverso dal solito e magari avvicinare i vostri piccoli al cinema Disney Junior Party aspetta tutti i bambini nei cinema il 18-19 ottobre e il 25-26 ottobre.
La durata non è eccessiva e i bambini posso muoversi liberamente, ballare e battere le mani tra un episodio e l’altro. Una buona soluzione per chi vuole proporre il cinema per la prima volta ai più piccoli.
Per il primo weekend di uscita, il 18-19 ottobre, per ogni biglietto intero, il secondo sarà in omaggio. Bisogna munirsi del buono distribuito gratuitamente e presentarlo alla cassa del cinema.
Disney Junior Party – Trailer ufficiale
Per saperne di più:
- 64shares
- 64
Lascia un commento