Pigiami per bambini e non solo: sono queste le novità di BabyBuh per la nanna dei nostri cuccioli, sia a casa che a scuola. Tutte idee meravigliosamente originali, ideate con astuzia e prodotte con cura. Il tutto in ottica eco-friendly, filo conduttore di BabyBuh (qui per saperne di più).
Per questo autunno/inverno BabyBuh ci propone dei pigiami “pigiamosi”, dei sacchi a pelo molto smart e una “tasca letto magica”!
Sacchi a pelo per asilo e scuola materna
Richiestissimi dalle mamme: sacchi a pelo per nido e scuola materna. BabyBuh ha subito risposto, con una soluzione comoda e intelligente.
I bambini che fanno il riposino all’asilo o a scuola spesso dormono su materassini, sdraio, lettini, non sempre puliti. Solitamente portano una copertina da casa, che però va un po’ dappertutto.
BabyBuh allora propone un sacco a pelo, non imbottito, un lenzuolo in cui potersi infilare. Una cuccia meravigliosa per fare il riposino al pulito, capelli compresi.
Completamente in tessuto riciclato di pregiata qualità, sostenuto e resistente, più pesante di un lenzuolo, ma più leggero di una coperta, in 100% cotone. Si lava facilmente, è molto comodo nelle dimensioni, senza cerniere che s’inceppano o bottoni che si strappano, ma semplicemente un’apertura a soffietto che facilita l’inserimento. E poi la chicca finale: ha anche una tascona sotto la testa dove si può inserire il proprio cuscino. Inoltre, piegato occupa pochissimo spazio: per le maestre non sarà un problema averlo in classe.
Questo sacco a pelo sarà utilissimo anche in campeggio, per andare a dormire dall’amichetto o per la nanna quando si è fuori casa. Un sacco a pelo decisamente multitasking.
Pigiami per bambini
Su BabyBuh troviamo pigiami dai 2 ai 6 anni. I pigiami checks sono in tessuti completamente riciclati (“avanzi” di produzioni europee per abbigliamento). I quadri sono in tinto filo di 100% cotone leggermente garzato, quindi morbido al tatto e caldo, ma leggero. Il blu è un pregiato popeline di cotone, robusto, fresco, di ottima qualità, mentre il bianco è un pizzo san gallo pregiato. Il taglio è alla coreana, la nuova tendenza della stagione.
I pigiami Monster e Doll sono invece in mussola di cotone. Soffici, caldi, leggeri e traspiranti. Mantengono la temperatura del corpo quindi si possono usare sia in autunno, sia in inverno sotto una coperta adatta alla stagione. Insomma: pigiami “pigiamosi”, comodi e pratici. Si lavano con facilità e sono resistenti agli strapazzi!
Tasca letto
I bambini seminano libri e pupazzi in giro per la cameretta. Questa bellissima tasca, da tenere attaccata al letto, è un piccolo grande aiuto verso l’autonomia: possono sistemare, da soli, tutte le loro cose per la nanna. Oppure al mattino possono piegare e mettere via il pigiamino!
Le tasche letto sono in canvas di cotone, con patch in tessuti sempre rigorosamente riciclati, e ricami. Si possono fissare sotto il materasso o legare alla struttura del letto o alle doghe, lasciando penzolare la tasca sul fianco del letto, in modo che i bambini possano metterci facilmente le manine, per mettere e togliere le loro cose, anche quando sono sdraiati nel letto.
Iscriviti alla newsletter di BabyBuh: riceverai buoni sconto (per prodotti sempre diversi) e sarai aggiornata su tutte le novità della settimana!
Lascia un commento