Zainetti per bambini, un’altra novità di BabyBuh e della sua mente creativa, Sylvia (qui tutta la sua bellissima storia).
Come ha fatto Sylvia ad azzeccare di nuovo un prodotto che ci serviva? Semplicemente ascoltando e osservando. Mi racconta:
Durante le gite all’asilo i miei figli arrivavano sempre con la schiena sudatissima a causa degli zainetti “plasticosi”. Inoltre più mamme mi hanno riferito che non trovavano zainetti carini, leggeri e completamente in tessuto, così …. ho pensato di farli io!
In breve, i nuovissimi zainetti per bambini di BabyBuh sono:
- completamente in tessuto (di recupero)
- senza parti in plastica
- concepiti per essere molto pratici e comodi
- milleusi: ideali come zainetto per asilo e scuola infanzia, per il viaggio, la passeggiata al parco, per andare a giocare dagli amici o a dormire dai Nonni
- piccoli ma molto capienti
- leggerissimi (diversamente dagli zainetti che si trovano normalmente che pesano un quintale già vuoti)
- lavabili in lavatrice
- traspiranti per evitare di sudare sulla schiena quando fa caldo
- dotati di bretelle regolabili, anch’esse in stoffa e imbottite
- adatti ai bambini dai 2 anni in poi
A me piacciono anche perché non raffigurano supereroi o principesse, ma sono semplicemente colorati e belli. Con Sylvia abbiamo parlato anche di questo aspetto e mi ha spiazzata con una frase verissima:
Familiarizzare fin da bambini con il concetto di “recupero dei materiali” per creare cose belle e utili, è già una cosa da piccoli supereroi e supereroine!
Per saperne di più
- Shop: www.babybuh.com
- BabyBuh su Facebook
- Iscriviti alla newsletter di BabyBuh: riceverai buoni sconto (per prodotti sempre diversi) e sarai aggiornata su tutte le novità della settimana!
Lascia un commento