Pigiami per bambini: io trovo che sia difficilissimo trovare quelli giusti e adatti alle nostre esigenze.
Racconto a Sylvia: “da una parte cerco di rispettare anzitutto le esigenze della pelle di mia figlia: cerco pigiami che siano comodi e di qualità, che non facciano pizzicare le gambe, che non scaldino troppo. Poi preferisco che siano belli e allegri. Infine, visto che devo lavarli e gestirli, preferisco che siano facilmente lavabili e che non si debbano stirare”.
Sylvia, anima creativa di BabyBuh, mi ascolta e non fa una piega. Ma vedo che mi capisce e che sa esattamente di cosa sto parlando. Lei non produce mai pigiami di cui mi pentirò, perché al primo posto mette tutto quello che mi serve. Non mi propone un pigiama bello, ma un pigiama molto bello e molto comodo.
Non solo, Sylvia mi spiega che i pigiami di BabyBuh devono soddisfare tre principi fondamentali:
- essere pratici per la mamma
- essere comodi, sia da indossare in autonomia, sia per farci la nanna
- essere green, quindi fatti in tessuti di recupero e/o 100% naturali
E poi i pigiami di BabyBuh non sono i soliti pigiami prodotti in serie: proprio perché utilizzano tessuti di recupero sono prodotti in quantità limitate e non ripetibili.
SCONTO del 20%!
Fino al 22/11/2015 BabyBuh propone alle lettrici di BabyGreen lo sconto del 20% su tutti i pigiami (tranne Bear e Hippo). Il codice coupon è BGREENPJ20, da inserire al momento dell’acquisto.
Quindi: originali, artigianali e green. Ve li presento tutti.
Birdy e Sky
Così sono nati i pigiami Birdy (a sinistra) e Sky (a destra): fatti completamente in tessuti di recupero, tessuti pregiatissimi usati per confezionare camicie, rimasti inutilizzati per un errato calcolo di consumo della loro produzione di origine, e quindi…. Ecco che Babybuh fa la magia e li trasforma in raffinati pigiami di qualità, curati nei dettagli, nella vestibilità, per essere comodi e pratici da lavare.
Hippo e Bear
I pigiami Hippo (a sinistra) e Bear (a destra) sono l’unione perfetta di tessuti diversi per sfruttarne al meglio i vantaggi di ciascuno: la maggiore elasticità del jersey per la maglia, la freschezza e morbidezza della mussola di cotone organico per i pantaloni. Colori e fantasie coordinate, pensate con soggetti sfiziosi e ricchi di dettagli: i bottoncini per gli occhi, il gonnellino in tulle, le scarpine ricamate, la bandierina svolazzante.
Hippo e Bear hanno anche borsa da viaggio e beauty case in coordinato. Qui per dare un’occhiata: borsa Hippo, beauty case Hippo, borsa Bear, beauty case Bear.
Blue Dream e Pink Dream
Sono i primi cavali di battaglia di BabyBuh, ancora disponibili in pochi pezzi: il pigiama Blue Dream (sinistra), in popeline di cotone e tessuto scozzese felpato, il pigiama Pink Dream (a destra) in pizzo San Gallo e tessuto scozzese felpato, tutti tessuti di recupero provenienti dall’abbigliamento
Monster e Doll
Monster (sinistra) e Doll (destra) sono i morbidissimi pigiami in mussola di cotone, con divertenti applicazioni colorate, curati nei minimi dettagli, amati dalle mamme perché si lavano facilmente e soprattutto… non si stirano, perché il loro bello è proprio l’effetto goffrato del tessuto, soffice e delicato.
SCONTO del 20%!
Fino al 22/11/2015 BabyBuh propone alle lettrici di BabyGreen lo sconto del 20% su tutti i pigiami (tranne Bear e Hippo). Il codice coupon è BGREENPJ20, da inserire al momento dell’acquisto.
Info utili
- la spedizione costa 4 euro, ed è gratis per acquisti superiori a 8o euro
- è possibile cercare i prodotti per età, prezzo, categoria o marchio
- iscrivendosi alla newsletter di BabyBuh si ricevono ogni settimana buoni sconto (per prodotti sempre diversi) e tutte le novità!
Lascia un commento