Se anche i vostri bimbi desiderano vestirsi da coniglio a Carnevale, questo post potrebbe aiutarvi. L’autrice non sono io, ma mia figlia Carlotta, 7 anni, che ha deciso di vestirsi da coniglio. Credo sia la quarta volta, ma dice è la sua passione!
Costume da coniglio: le orecchie
Dunque. Cominciamo dalla parte principale: le orecchie. Servono delle belle e grandi orecchie, che siano anche comode, per non rovinarsi la festa. Tra le idee che abbiamo cercato, ha deciso che la soluzione migliore è quella fatta con cartone e batuffoli di cotone. Il tutorial è di Quando Fuori Piove.
Carlotta però vorrebbe togliere la parte sugli occhi, quindi penso che useremo un cerchietto a cui attaccheremo due orecchie di cartone a cui attaccherà i batuffoli di cotone.
Costume da coniglio: la coda
Qui andiamo sicure con un pom-pom di lana, che è stato uno dei lavoretti più gettonati in casa nostra negli ultimi mesi. Il modo più semplice per farli (anche per i bambini) secondo Carlotta è quello consigliato da IsLaura
Costume da coniglio: le carote
Un vero coniglio non può dimenticare a casa il suo cestino di carote. Noi le abbiamo fatte diverse volte e sono sempre un must! Divertenti da fare e da associare a orecchie e coda. Tutorial da qui.
Lascia un commento