Merende per bambini per la primavera: ebook
Oggi, per celebrare Earth Day, sono felice di presentarvi questo nuovo ebook (gratuito) di BabyGreen. Un piccolo ricettario – molto goloso – realizzato insieme a Elisa, nota blogger di Breakfast at Lizzy’s e “pasticciera” di BabyGreen.
Merende di Primavera – 10 ricette facili per bambini è dedicato a tutte le mamme che desiderano proporre ai figli merende e colazioni preparate in casa.
Abbiamo deciso di selezionare 10 ricette dai nostri blog:
- poche, perché amiamo la semplicità. Dieci ricette, fattibili e veloci, dovrebbero bastare per tutta la primavera. Poche e ben selezionate.
- facili, perché sappiamo bene come si svolge la giornata di una mamma.
- con ingredienti di stagione per riscoprirci in cucina e in armonia con la natura, anche se solo per pochi minuti al giorno.
- tutte testate da due piccole golose: Camilla (figlia di Elisa, classe 2012) e Carlotta (figlia di Raffaella, classe 2008).
Come scaricare l’ebook
Questo ebook non è più disponibile. Puoi trovare queste ricette e molte altre nel nuovo ebook 100 ricette vegetariane per una cucina un po’ più green
irene
E’ molto bello! Grazie!
Irene
Marta
Ciao raffaella, ho scaricato l’e-book e le ricette sono davvero interessanti; come posso sostituire l’agar agar?grazie|
Lizzy
Ciao Marta, ti riferisci alla ricette delle bavaresine alla ciliegia? in questo caso, al posto dell’agar agar, puoi utilizzare la gelatina alimentare che trovi in tutti i supermercati (un foglio dovrebbe bastare, ma leggi bene le proporzioni nella confezione.)
Cristina
grazie per il ricettario delle merende di primavera! Volevo provare a fare I biscotti, merenda da passeggio ma non trovo la temperature del forno!
grazie mille
Raffaella-mamma (quasi) green
Ciao Cristina,
hai ragione manca!
Va bene con 180°.
ciao!
Arianna Monti
Ciao! Da dove si Scarica questo ebook..?
Raffaella-mamma (quasi) green
Buongiorno Arianna,
questo ebook non è più disponibile. Puoi trovare queste ricette e molte altre nel nuovo ebook 100 ricette vegetariane per una cucina un po’ più green che si trova nella BabyGreen Academy: https://babygreen.teachable.com/
Ciao!
Raffaella