Cotone biologico per neonati e bambini: tutine, body, pantaloncini, copertine. Su TataNatura arriva la bellissima linea Wooly Organic.
Qualche mese fa vi ho presentato il doudou perfetto Wooly. Oggi vi parlo di tutta la linea di abbigliamento Wooly Organic, che è appena arrivata in Italia grazie al fiuto di Serena di TataNatura.
Serena scova sempre prodotti di grande qualità e utilità (è lei che ha portato in Italia Pura Kiki) e risponde prontamente alle esigenze delle mamme, in particolare le neomamme.
Wooly Organic è un marchio europeo che concilia perfettamente design e sostenibilità, nella convinzione che un capo rispettoso dell’ambiente (e della salute dei bambini) possa essere anche bello.
Tutti i tessuti utilizzati per i prodotti Wooly sono in cotone biologico (niente fertilizzanti o pesticidi tossici), sono certificati GOTS (Global Organic Textile Standard) e OGM free.
Le imbottiture sono 100% fibra di mais (certificato Oeko-Tex) biodegradabile, compostabile, naturalmente anallergico, antibatterico e lavabile in lavatrice.
Il packaging è certificato FSC (Forest Stewardship Council) e l’inchiostro utilizzato per i prodotti Wooly è di soia (più rispettoso dell’ambiente).
Quello che adoro di questa linea di abbigliamento, oltre ai suoi aspetti eco-friendly, è il gusto minimal e gender-free, che permette anche di risparmiare sulla spesa se si desidera “passare” il corredino ai fratellino o sorellina.
I prodotti Wooly si trovano su TataNatura
sconto del 10% per le lettrici di Baby Green
fino al 15/01/2017
codice coupon: B236
Lascia un commento