Novità di stagione in casa (quasi) green: sono arrivati gli stivali “magici” che ci permetteranno di vivere mille avventure non solo sotto la pioggia ma anche in mezzo alla neve.
L’attesa dei primi giorni di pioggia per saltare tra le pozzanghere con questi boots è tanta. Per questo motivo Carlotta ha voluto indossarli anche in un pomeriggio di sole di fine settembre durante una passeggiata nel nostro parco del cuore.
Io ne ho approfittato per fare qualche foto di questi stivali così speciali, creati da una mamma americana per garantire ai suoi due gemelli la possibilità di godersi profondamente la vita all’aria aperta. Questa la sua filosofia:
“se vogliamo veramente riavvicinare i bambini alla natura, abbiamo bisogno di fornire loro un equipaggiamento giusto a un prezzo accessibile, per consentire di vivere nuove esperienze all’aria aperta”.
I nuovi stivali di Carlotta si chiamano Oakiwear Outdoor, sono realizzati nello stesso materiale della muta dei sub (neoprene), rivestiti in gomma di alta qualità (molto resistente) e sono indicati fino a -18°C.
In Italia si trovano su Bimbiallaria (vi ricordate l’e-shop per godersi la vita di Francesca, mamma di Gregorio?) fino al 16/10/2016, 10% di sconto utilizzando il codice coupon NEOPRENE16
Vanno bene sia in città che in montagna mantenendo il piede non solo asciutto ma anche caldo (in genere con i classici stivali da pioggia i piedini congelano!) e possono tranquillamente svolgere la doppia funzione di stivali da città e doposci.
Hanno anche il grande pregio di avere delle belle maniglie rinforzate che permettono al bambino di infilarli da solo, favorendo la sua autonomia.
Sono più alti rispetto ai normali stivali in gomma per impedire che entri l’acqua.
Per saperne di più
- shop: Bimbiallaria
- FB: https://www.facebook.com/bimbiallaria/
- IG: https://www.instagram.com/noi_di_bimbiallaria/
- scrivi@bimbiallaria.com
Lascia un commento