- 111shares
- 111
In collaborazione con HomeAway
Se avete voglia di viaggiare, di sognare, di fare un’esperienza indimenticabile, questo post è per voi.
Se volete organizzare una vacanza comodissima, ovunque del mondo, questo post è per voi. Andiamo per ordine.
Viaggiare e sognare: il concorso HomeAway
C’è un concorso che vi segnalo perché il premio è davvero unico. Potete vincere un soggiorno in un castello per voi e per 20 amici a vostra scelta!
Per festeggiare l’uscita del nuovo film Disney La Bella e la Bestia HomeAway offre infatti la possibilità di vincere un soggiorno da sogno a Duns Castle (Scozia) per il vincitore e 20 ospiti a sua scelta. Le spese di trasporto e il vitto sono inclusi.
Per partecipare non è previsto nessun acquisto. Occorre solo visitare questa pagina e seguire alcune semplicissime istruzioni. Io vi consiglio di partecipare subito e di segnalare il concorso ai vostri amici (così se vincono vi portano in Scozia!). Entro il 31 marzo 2017.
Non finisce qui: anche il secondo classificato potrà vincere una vacanza HomeAway. Il premio include, per il vincitore e 4 amici o famigliari, un soggiorno di 3 notti in una casa vacanza HomeAway a sua scelta, oltre il rimborso viaggi di andata e ritorno.
La vacanza comodissima
Dopo aver partecipato al concorso, che vi auguro di vincere, date un’occhiata al sito di HomeAway.
Ve ne ho parlato l’anno scorso in occasione del nostro soggiorno a Parigi.
HomeAway vi permette di affittare un appartamento in qualsiasi luogo del mondo per le vostre vacanze. Al mare, in montagna, in città, in un borgo… è la soluzione ideale per viaggiare in famiglia.
Ma non solo: soggiornare in appartamento significa anche vivere un’esperienza di viaggio più vera e autentica, a contatto con la vita quotidiana e la cultura locale.
Inoltre, facendo un confronto con un soggiorno in hotel, molto spesso si riesce a risparmiare perché il prezzo a persona è molto più competitivo.
Per chi ha bambini o altre esigenze specifiche (es. intolleranze alimentari) avere un appartamento significa più relax e libertà.
E poi vi faccio una confessione: io adoro fare la spesa, soprattutto in vacanza.
Buon viaggio!
- 111shares
- 111
Lascia un commento