In collaborazione con CORA Happywear
Lavorare in proprio online è il sogno di tante persone, soprattutto di tante mamme alla ricerca di un equilibrio tra la volontà (o la necessità) di lavorare e il desiderio di occuparsi in modo diretto dei figli.
Non è facile: se da una parte lavorare in proprio, soprattutto online, significa essere flessibili, dall’altra occorrono impegno, dedizione, costanza, professionalità in quantità quasi infinita.
Niente è scontato nel lavoro online, ma per me è impagabile. Non tornerei a lavorare in un’azienda e sono felice di aver intrapreso un percorso in cui posso scegliere, rischiare e sbagliare, ma anche essere felice dei risultati, che sono e restano miei.
Per lavorare in proprio occorre scegliere un’attività che appassiona moltissimo, perché la passione diventa uno degli asset principali (se non il più importante) del proprio lavoro.
Meglio ancora se l’attività scelta non richiede un eccessivo investimento economico iniziale.
Per questa ragione vi segnalo volentieri la proposta di CORA Happywear, il brand di abbigliamento ecologico per bambini e donne.
CORA Happywear ha appena lanciato un nuovo programma di affiliazione, a cui ho già aderito anch’io.
È una proposta adatta a chi ha già una presenza online (per esempio blogger del settore moda, green, famiglia) ed è interessata a:
- monetizzare il proprio lavoro online
- diversificare le entrate del blog
- arrotondare lo stipendio mensile
Chi è CORA Happywear?
CORA Happywear è il sogno realizzato di Elisabeth Tocca, imprenditrice e mamma green di Bolzano.
Elisabeth ha creato un’azienda basta sull’etica e sull’offerta di abbigliamento sostenibile per donne e bimbi, rispettoso della pelle e dell’ambiente.
Tra gli obiettivi di Elisabeth c’è anche quello di generare lavoro per altre donne che, come lei, hanno lasciato il lavoro per dedicarsi ai figli.
Come produce CORA?
CORA Happywear utilizza fibre naturali a produzione etica ed ecosostenibile, con impatto ambientale minimo. La caratteristica unica dei capi CORA è la morbidezza: sono tutti piacevoli e confortevoli, ma anche anti-irritanti e anallergici. Le fibre scelte da CORA sono il cotone organico, il bambù, l’eucalipto, il legno di faggio e la lana rigenerata. Tutti i capi vengono realizzati attraverso un processo produttivo a basso impatto ambientale e rispettoso dei lavoratori.
Catalogo CORA da sfogliare e scoprire tante meraviglie:
Come lavorare online con CORA
CORA ha appena avviato un programma di affiliazione che permette di guadagnare pubblicizzando e rivendendo online i suoi capi di abbigliamento.
L’iscrizione al programma è gratuita. Il lavoro consiste nel far conoscere CORA e le sue collezioni, indirizzando i propri lettori al sito CORA.
Per farlo è possibile per esempio utilizzare banner, scrivere recensioni sul proprio blog e/o profilo social, consigliare il prodotto via email agli amici.
- il guadagno equivale al 10% di commissione su ogni vendita effettuata da un utente che arriva dal tuo link
- come affiliato hai a disposizione banner, link ed altre creatività pronte per l’uso
- le statistiche dei guadagni sono disponibili in tempo reale con rapporti e notifiche
- i pagamenti vengono effettuati ogni mese via paypal o bonifico (a partire da 30€)
- il tracciamento è automatico, anche a distanza di mesi dal click
Lascia un commento