In collaborazione con Stikets [codice sconto per voi!]
Oggi vi parlo di un piccolo grande aiuto per la nostra organizzazione dei prossimi mesi, tra scuola estiva, campus, viaggi e vacanze: le etichette personalizzate di Stikets.
Ma prima vi voglio raccontare che Stikets mi piace non solo perché produce queste etichette utilissime ma anche perché è un’azienda family first, fondata da Stephanie Marko con l’obiettivo di “rompere gli schemi delle aziende tradizionali europee”. Stephanie aveva in mente un’azienda in cui una madre come lei potesse lavorare in un ambiente dove vorrebbe realmente lavorare una madre, con tante flessibilità di orari e di vacanze. Non male, vero?
Targhette di metallo per zaini e bagagli
Queste targhette sono di alluminio e hanno un anello che permette di appenderle su maniglie e cerniere di zaini e bagagli.
Sono molto resistenti e impermeabili: mia figlia ne ha una appesa allo zaino di scuola da alcuni anni ed è ancora perfetta.
Sono completamente personalizzabili nel colore e nel disegno ed è possibile inserire i propri dati (nome, cognome, numero di telefono). Nel formato grande si può indicare anche l’indirizzo (o quello che si preferisce).
Geniale: servizio SOS STIKETS
Le targhette metalliche Stikets includono un codice QR che svolge un servizio di “lost & found”: la persona che trova il nostro oggetto smarrito può contattare Stikets, che funge da intermediario, inviare un corriere per prelevare l’oggetto smarrito e riconsegnarlo a noi.
Etichette adesive per bagagli
Per trolley, valigie, borsoni sono disponibili etichette personalizzabili con tutti i nostri dati.
Sono disponibili in due formati: rotondo e rettangolare e personalizzabili nel colore, nel disegno e con testo fino a 4 righe.
Cose utili per campus e scuola estiva
Noi ci stiamo organizzando per le settimane di campus e scuola: Carlotta avrà bisogno di abbigliamento per lo sport, cambio, borraccia e lunch box.
Stikets ha pensato a tutto: qualsiasi cosa abbiamo bisogno di siglare, c’è l’etichetta giusta.
Lascia un commento