Se stai cercando informazioni sulla protezione zanzare per bambini (naturale), sei nel post giusto!
In collaborazione con Famideal [10% di sconto extra su tutto il sito]
Probabilmente sono l’unico aspetto negativo dell’estate: le zanzare. Riescono a farci passare notti insonni, riescono ad attaccarci nei punti più fastidiosi e soprattutto sono molto interessate ai bambini.
L’unica cosa che possiamo fare è proteggerci, nel modo più efficiente e naturale possibile.
La prima cosa da fare per proteggere la casa è installare le zanzariere alle finestre. Lo so, sono brutte, antipatiche, vanno lavate bene e si rompono spesso: ma funzionano davvero (purché tenute sempre chiuse e integre).
Quando siamo fuori casa con i più piccoli inoltre possiamo proteggerli con la zanzariera per passeggino.
Ma in tutti gli altri casi dobbiamo proteggerci con appositi prodotti, puntando su quelli davvero naturali.
Oggi vi presento la linea ZetaFree di Flora, che si trova su Famideal ed è completamente composta da oli essenziali. Ve ne parlo in tutta tranquillità perché la sto provando personalmente da diverse settimane e mi trovo molto bene: io e mia figlia Carlotta siamo uscite indenni da una serata nel parco in cui le zanzare erano particolarmente allegre.
Dal 1989 FLORA produce e vende oli essenziali 100% puri, naturali e totali, prediligendo materie prime provenienti da coltivazioni biologiche e biodinamiche, a sostegno di uno stile di vita e un’alimentazione sani, della medicina naturale, con lo scopo di favorire il benessere psicofisico della persona.
FLORA è uno dei molti brand sostenibili che si trovano su Famideal.
Protezione zanzare per bambini di Flora: 100% oli essenziali
In commercio si trovano tanti prodotti più o meno sicuri, più o meno efficaci, più o meno gradevoli: la linea ZetaFree di FLORA ha il grande pregio di combinare perfettamente queste 3 caratteristiche: i prodotti della linea sono sicuri, efficaci e hanno un profumo meraviglioso.
Prima di dirvi cosa non contengono, vi dico cosa contengono: oli essenziali puri 100% che in natura aiutano a tenere lontano le zanzare: citronella, geranio, lavanda ibrida, litsea, eucalipto, albero del tè, garofano, basilico.
Non contengono profumi sintetici, parabeni, viscosizzanti sintetici, derivati del petrolio.
I prodotti che vi suggerisco in particolare sono:
- lo spray corpo antizanzare: si spruzza benissimo sul corpo ed ha un profumo davvero gradevole. Usare dai 12 mesi in poi.
- il gel dopopuntura: adatto a partire dai 9 mesi, non solo per le punture di zanzara, ma in qualsiasi caso di puntura d’insetto, medusa o ape. Dà sollievo immediato dal bruciore e dal prurito, soprattutto ai bambini.
- il diffusore elettrico: dura 45 notti e profuma la camera con un profumo fresco e gradevole. È sicuro per bambini, adulti e animali domestici.
Lascia un commento