- 1share
- 1
In collaborazione con eDreams
Oggi vi parlo di un programma pensato per chi viaggia spesso e vuole risparmiare su voli e hotel, che è senza dubbio uno dei nostri principali desideri quando prenotiamo un viaggio.
Si tratta di eDreams Prime, definito come “il più grande programma di abbonamento viaggi al mondo” e permette di risparmiare su tutte le prenotazioni in modo semplice. In questo post vi spiego cos’è, come funziona, come si attiva e quali vantaggi offre.
eDreams Prime: cos’è?
Come vi dicevo sopra si tratta di un abbonamento a pagamento pensato per chi viaggia: a fronte dell’abbonamento annuale si accede a una serie di sconti e servizi esclusivi e garantiti. In particolare:
- sconto sul 100% dei voli che prenotiamo durante l’anno di abbonamento (calcolato in modo proporzionale all’importo della prenotazione). Questo significa che non ci sono limitazioni di data e orario, di tratte o di destinazioni: lo sconto viene applicato sempre, senza eccezioni.
- sconti fino al 50% sull’alloggio
- gli sconti si applicano anche a parenti e amici che viaggiano con noi: fino ad un massimo di 9 persone
- una linea dedicata per ricevere assistenza telefonica 24/7
- sconti cumulabili con altre offerte eDreams.
Come si fa l’iscrizione a eDreams Prime?
La prima volta è possibile attivare l’abbonamento a eDreams Prime solo al momento della prenotazione di un volo.
È sufficiente aggiungere l’abbonamento, al costo di 54,99 € (con il primo mese gratuito) alla prima prenotazione di un volo aereo.
Lo sconto si applica automaticamente già all’acquisto in corso ed è valido per i successivi 12 mesi. Quindi, con lo sconto sul primo volo è probabile che si recuperi già il costo dell’abbonamento a eDreams Prime.
Dopo l’attivazione, l’abbonamento dura dodici mesi, si rinnova di anno in anno e si può disattivare in ogni momento direttamente dalla piattaforma.
Durante i dodici mesi di abbonamento lo sconto si applica a tutte le nostre prenotazioni di voli e hotel che facciamo sulla piattaforma eDreams.
Quanto si risparmia?
Come spiegato nel blog di eDreams l’importo dello sconto viene calcolato automaticamente in base all’importo della prenotazione. Per avere un’idea di massima, questa tabella riporta gli sconti medi:
Tra l’altro gli abbonati a eDreams Prime accedono in anteprima alle promozioni speciali e lo sconto Prime è sempre cumulabile con quello di altre promozioni, tra cui i famosi saldi di eDreams.
Informazione utile: l’abbonamento eDreams Prime è utilizzabile anche nella app di eDreams.
Si può fare una prova?
Si può fare una prova gratuita di 30 giorni e poi decidere se mantenere l’abbonamento annuale oppure no. La prova si può attivare alla prenotazione del primo volo, nelle stesse modalità descritte sopra.
A chi conviene?
Io suggerisco questo abbonamento in particolare a chi:
- viaggia spesso in aereo
- viaggia con la famiglia
- viaggia con un gruppo di amici
- viaggia per lavoro (ad esempio liberi professionisti)
Per saperne di più
Tutte le info e i dettagli si trovano sul sito eDreams: https://www.edreams.it/prime/.
Enjoy your trip!
- 1share
- 1
[…] suo blog post ci racconta come ”eDreams Prime permetta di risparmiare su tutte le prenotazioni in modo semplice”. Continua spiegando che “lo sconto si applica […]